La Guzzi Audace Vertigine è una special Japan Style uscita da un manga o da una Tokio ancora a venire.
Affianca la lamiera di recupero ricavata da vecchi bidoni industriali a materiali più nobili come il carbonio. Codone, serbatoio e cupolino caratterizzano una scocca dinamica ed aggressiva. In forte contrasto con la parte superiore, le carene laterali e le valve che racchiudono le ruote sono state realizzate in carbonio e kevlar: l’insieme ha una forte tensione futuristica che richiama autostrade infinite a 10 corsie. A conferma dello sguardo rivolto al domani motoristico, la strumentazione è stata sostituita con un pad GPS e sono stati incassati fari a led nelle valve delle ruote anteriori.
Guzzi Audace Vertigine: un viaggio nel tempo e nello spazio!
Anno di realizzazione: 2017
Vibrazioni art-design ha partecipato alla prima edizione italiana di Wheels And Waves. Scopri la manifestazione e le Wheels Vibrazioni esposte, leggi la news.
+Le nuove tendenze del Salone del Mobile ci portano in una casa sempre più sostenibile: dagli elementi d’arredo ai materiali, per un vero ritorno al custom!
+Vibrazioni art-design torna in pista al Circuito di Ospedaletti: scopri i dettagli dell’evento e la realizzazione custom per lo spazio ASI, leggi la news!
+