Torna a Milano il Bike Build Off, contest firmato Deus ex Machina che chiama a raccolta i più appassionati costumizzatori di motociclette. C’è chi lo definisce una festa, chi una sorta di competizione. Quello che conta è il comune denominatore dell’evento: la customizzazione. La sola regola da seguire è quella di “the most with the least” ovvero fare del proprio meglio con le minime risorse. Dal 2010, infatti, Deus Bike Build Off ha messo in contatto costruttori, menti ingegnose e i prodotti del loro talento, ovvero motociclette personalizzate, curiose e fuori dall’ordinario.
EDIZIONE 2019:
il 6 luglio, al Deus Café di Milano, si è tenuto l’appuntamento italiano del contest.
Numerosissime le moto registrate che hanno inoltre usufruito di uno shooting dedicato, raccontando in prima persona la propria storia.
Non sono mancati gli ospiti. Come ad esempio customizer Dino Romano, che per l’occasione ha presentato Christine, la “creatura” che lo accompagnerà sul lago di Bonneville per la prossima avventura del record di velocità. Ha partecipato anche il team di Vibrazioni Art Design con un’esibizione live di presentazione dell’E-PIC: il Moped appositamente creato per la RedBull Epic Rise 2019 tenutasi a Clusone (BG) il 22/06/19 e realizzato in collaborazione con Malossi. I numerosi partecipanti infatti, hanno assistito allo show meccanico di Vibrazioni art-design mostrando il proprio talento applicato direttamente su una delle nostre ultime opere.
Vibrazioni art-design ha partecipato alla prima edizione italiana di Wheels And Waves. Scopri la manifestazione e le Wheels Vibrazioni esposte, leggi la news.
+Le nuove tendenze del Salone del Mobile ci portano in una casa sempre più sostenibile: dagli elementi d’arredo ai materiali, per un vero ritorno al custom!
+Vibrazioni art-design torna in pista al Circuito di Ospedaletti: scopri i dettagli dell’evento e la realizzazione custom per lo spazio ASI, leggi la news!
+