Dal 13 novembre 2019, ogni mercoledì, gli appassionati di motori hanno un nuovo appuntamento imperdibile: su Motor Trend, canale 56, andrà in onda Drive Me Crazy, il programma di Irene Saderini e RedBull Italia che vede la giornalista sportiva salire su bolidi di ogni genere per affrontare in prima persona gare e discipline fuori dal comune, offrendo un punto di vista nuovo, inedito, sporco di fango, polvere e lacrime.
Nella prima puntata della serie partecipa anche Vibrazioni art-design che, in collaborazione con Malossi ha realizzato un cattivissimo Moped per Irene, per partecipare alla RedBull Epic Rise.
Ce l’avrà fatta Irene a raggiungere la vetta della Temutissima “Pic del Truna”? Guardate la puntata e lo saprete….
Per maggiori informazioni: https://www.redbull.com/it-it/projects/drive-me-crazy
Vibrazioni art-design ha partecipato alla prima edizione italiana di Wheels And Waves. Scopri la manifestazione e le Wheels Vibrazioni esposte, leggi la news.
+Le nuove tendenze del Salone del Mobile ci portano in una casa sempre più sostenibile: dagli elementi d’arredo ai materiali, per un vero ritorno al custom!
+Vibrazioni art-design torna in pista al Circuito di Ospedaletti: scopri i dettagli dell’evento e la realizzazione custom per lo spazio ASI, leggi la news!
+