Dal 13 novembre 2019, ogni mercoledì, gli appassionati di motori hanno un nuovo appuntamento imperdibile: su Motor Trend, canale 56, andrà in onda Drive Me Crazy, il programma di Irene Saderini e RedBull Italia che vede la giornalista sportiva salire su bolidi di ogni genere per affrontare in prima persona gare e discipline fuori dal comune, offrendo un punto di vista nuovo, inedito, sporco di fango, polvere e lacrime.
Nella prima puntata della serie partecipa anche Vibrazioni art-design che, in collaborazione con Malossi ha realizzato un cattivissimo Moped per Irene, per partecipare alla RedBull Epic Rise.
Ce l’avrà fatta Irene a raggiungere la vetta della Temutissima “Pic del Truna”? Guardate la puntata e lo saprete….
Per maggiori informazioni: https://www.redbull.com/it-it/projects/drive-me-crazy
Ricordi di un glorioso passato che, rivivendo nella ritualità dei gesti quotidiani, generano l’enfasi creativa.
+E’ questo il titolo del film uscito nel 2020 che segna il debutto alla regia dell’attore Giampaolo Morelli: è la storia di un uomo che, nel disperato tentativo di riconquistare la ex fidanzata, si affida ad un’“esperta di rimorchio”.
+Al nostro amico Romano Tazzari, classe ‘36, bastava poco…arrivare in moto al circuito, metterla a punto, smettere i panni da meccanico per indossare la tuta da corsa e lanciarsi in pista gomito a gomito con piloti del calibro di Provini, Pasolini ed Agostini.
+