Nel cuore del centro storico di Albenga, in via Torlaro definita anche “la Via del Gusto”, è impossibile non notare Animal House: salta subito agli occhi, a cominciare dalla bellezza dell’insegna dipinta a mano sulla vetrina e proseguendo con il pavimento in legno appartenuto a una antica baita, dettagli pop art, quadri di arte contemporanea alle pareti, i punti luce con moderni lampadari e dove ovviamente non potevano mancare gli sgabelli di Vibrazioni art-design!
L’atmosfera che si respira cattura il cuore fin da subito: stile, eleganza ed originalità, il tutto mixato con estrema cura nei dettagli da Massimo Monfasani, di Interno Uno design.
Rispetto, tranquillità, amore per le eccellenze del territorio e qualità del prodotto sono le parole chiave alla base di Animal House.
via Torlaro 26, Albenga
tel. 0182 020679
Ricordi di un glorioso passato che, rivivendo nella ritualità dei gesti quotidiani, generano l’enfasi creativa.
+E’ questo il titolo del film uscito nel 2020 che segna il debutto alla regia dell’attore Giampaolo Morelli: è la storia di un uomo che, nel disperato tentativo di riconquistare la ex fidanzata, si affida ad un’“esperta di rimorchio”.
+Al nostro amico Romano Tazzari, classe ‘36, bastava poco…arrivare in moto al circuito, metterla a punto, smettere i panni da meccanico per indossare la tuta da corsa e lanciarsi in pista gomito a gomito con piloti del calibro di Provini, Pasolini ed Agostini.
+