BMW K100 in stile racing che come sempre rimane coerente alla poetica di Vibrazioni. Il telaio modificato consente di montare la monoscocca, ricavata da lamiere recuperate da fusti Castrol e dalla coda vistosamente rastremata rispetto ai volumi della moto di serie. Il cupolino con faro poliessolidale disassato è incorniciato da una lamiera recuperata da un vecchio fusto Eni. Il silenziatore artigianale che punta verso l’alto rimanda alle moto SBK anni ’80, come tutti i dettagli volutamente spartani volti ad accentuare l’essenzialità in funzione di un utilizzo corsaiolo.
Anno di realizzazione: 2013
ONLINE PRESS
Cafe Racer Japan
Vibrazioni art-design ha partecipato alla prima edizione italiana di Wheels And Waves. Scopri la manifestazione e le Wheels Vibrazioni esposte, leggi la news.
+Le nuove tendenze del Salone del Mobile ci portano in una casa sempre più sostenibile: dagli elementi d’arredo ai materiali, per un vero ritorno al custom!
+Vibrazioni art-design torna in pista al Circuito di Ospedaletti: scopri i dettagli dell’evento e la realizzazione custom per lo spazio ASI, leggi la news!
+