Situato lungo il fiume Hudson, il Classic Car Club Manhattan è un club dedicato agli appassionati di auto classiche e sportive. Più precisamente si trova lungo il Pier 76 ed è una club house senza eguali, dotata di una terrazza sul fiume da 300 metri quadri, una sala privata su due piani, un ristorante, un bar e una sala con simulatore di guida.
Vi sfidiamo a trovare un posto più elegante, trendy e coinvolgente di questo….è il luogo ideale per rilassarsi, condividere un pasto o un buon whisky e godersi un parco auto unico nel suo genere. Con Mike e Zac, gli ideatori di questo posto meraviglioso, è nata una bella collaborazione che ha visto Vibrazioni art-design realizzare numerosi arredi per gli spazi del CCC. Per questa ragione, sul primo numero della rivista ufficiale del Classic Car Club di Manhattan, uscito a dicembre 2018 ed interamente dedicato al design, è presente un articolo che racconta dell’estro creativo di Vibrazioni art-design e della grande amicizia che ci lega a questo posto meraviglioso.
Vibrazioni art-design ha partecipato alla prima edizione italiana di Wheels And Waves. Scopri la manifestazione e le Wheels Vibrazioni esposte, leggi la news.
+Le nuove tendenze del Salone del Mobile ci portano in una casa sempre più sostenibile: dagli elementi d’arredo ai materiali, per un vero ritorno al custom!
+Vibrazioni art-design torna in pista al Circuito di Ospedaletti: scopri i dettagli dell’evento e la realizzazione custom per lo spazio ASI, leggi la news!
+