Situato lungo il fiume Hudson, il Classic Car Club Manhattan è un club dedicato agli appassionati di auto classiche e sportive. Più precisamente si trova lungo il Pier 76 ed è una club house senza eguali, dotata di una terrazza sul fiume da 300 metri quadri, una sala privata su due piani, un ristorante, un bar e una sala con simulatore di guida.
Vi sfidiamo a trovare un posto più elegante, trendy e coinvolgente di questo….è il luogo ideale per rilassarsi, condividere un pasto o un buon whisky e godersi un parco auto unico nel suo genere. Con Mike e Zac, gli ideatori di questo posto meraviglioso, è nata una bella collaborazione che ha visto Vibrazioni art-design realizzare numerosi arredi per gli spazi del CCC. Per questa ragione, sul primo numero della rivista ufficiale del Classic Car Club di Manhattan, uscito a dicembre 2018 ed interamente dedicato al design, è presente un articolo che racconta dell’estro creativo di Vibrazioni art-design e della grande amicizia che ci lega a questo posto meraviglioso.
Ricordi di un glorioso passato che, rivivendo nella ritualità dei gesti quotidiani, generano l’enfasi creativa.
+E’ questo il titolo del film uscito nel 2020 che segna il debutto alla regia dell’attore Giampaolo Morelli: è la storia di un uomo che, nel disperato tentativo di riconquistare la ex fidanzata, si affida ad un’“esperta di rimorchio”.
+Al nostro amico Romano Tazzari, classe ‘36, bastava poco…arrivare in moto al circuito, metterla a punto, smettere i panni da meccanico per indossare la tuta da corsa e lanciarsi in pista gomito a gomito con piloti del calibro di Provini, Pasolini ed Agostini.
+