Uno stand fieristico di rappresentanza, realizzato su misura per il cliente e pensato per offrire un’esperienza che faccia sentire l’ospite nel cuore pulsante del brand.
Volutamente in contrasto con la luminosità esterna, nella vip area abbiamo creato un’ambiente intimo e riservato dedicato ad incontri e trattative ed abbiamo cercato di trasmettere il carisma del committente attraverso colori, linee e textures superficiali.
Si tratta di spazi che restano privati rispetto al percorso effettuato dai visitatori che partecipano alla fiera, delimitati da vetrate trasparenti che lasciano intravedere anche da fuori la matericità dell’allestimento.
Abbiamo cercato di ottimizzare tutti quegli aspetti utili a creare uno stand fieristico accogliente e funzionale al tempo stesso: per questa ragione lo spazio è stato progettato come una vera e propria hospitality, con tanto di bar attrezzato all’interno, illuminazione dedicata, tavoli e sedie riservati ai clienti.
L’idea al centro della progettazione è stata quella di creare un VIP Garage in cui respirare un’atmosfera elegante e che al tempo stesso profumi di benzina, anzi… di miscela!
Vibrazioni art-design ha partecipato alla prima edizione italiana di Wheels And Waves. Scopri la manifestazione e le Wheels Vibrazioni esposte, leggi la news.
+Le nuove tendenze del Salone del Mobile ci portano in una casa sempre più sostenibile: dagli elementi d’arredo ai materiali, per un vero ritorno al custom!
+Vibrazioni art-design torna in pista al Circuito di Ospedaletti: scopri i dettagli dell’evento e la realizzazione custom per lo spazio ASI, leggi la news!
+