menu
Vibrazioni

Stand per EICMA

Stand fieristico per EICMA

Uno stand fieristico di rappresentanza, realizzato su misura per il cliente e pensato per offrire  un’esperienza che faccia sentire l’ospite nel cuore pulsante del brand. 

Volutamente in contrasto con la luminosità esterna, nella vip area abbiamo creato un’ambiente  intimo e riservato dedicato ad incontri e trattative ed abbiamo cercato di trasmettere il carisma  del committente attraverso colori, linee e textures superficiali.  

Si tratta di spazi che restano privati rispetto al percorso effettuato dai visitatori che partecipano  alla fiera, delimitati da vetrate trasparenti che lasciano intravedere anche da fuori la matericità dell’allestimento. 

Abbiamo cercato di ottimizzare tutti quegli aspetti utili a creare uno stand fieristico accogliente e  funzionale al tempo stesso: per questa ragione lo spazio è stato progettato come una vera e propria hospitality, con tanto di bar attrezzato all’interno, illuminazione dedicata, tavoli e sedie  riservati ai clienti.  

L’idea al centro della progettazione è stata quella di creare un VIP Garage in cui respirare  un’atmosfera elegante e che al tempo stesso profumi di benzina, anzi… di miscela!