Glemseck 101 è l’happening motociclistico che si svolge ogni anno a Leonberg, ai margini della Foresta Nera, in Germania, a cui partecipano decine di migliaia di appassionati, visitatori e ospiti, che rappresentano l’intera scena motociclistica europea e che vivono lo “Spirit of the 101” per tre interi giorni.
Nel 2018 si è tenuta la tredicesima edizione che ha visto partecipare anche Vibrazioni art design.
Glemseck infatti rappresenta la più pura tradizione motociclistica sportiva nel sud della Germania: fin dagli anni Sessanta, le leggende delle due e delle quattro ruote del motorsport erano coinvolte in entusiasmanti sfide sul leggendario circuito Solitude intorno a Glemseck.
Oggi, Glemseck 101 è diventato un festival di tre giorni che intende preservare questa tradizione per un ampio pubblico. Il suo scopo è anche quello di servire come punto di incontro per designer, ingegneri, sviluppatori e le loro moto e creazioni, ospitando anche personalità internazionali, piloti e trendsetter. Il cuore della manifestazione è un paddock lungo un miglio e un ‘International Village’, dove trovano spazio gli stand di customizer e club da tutta Europa.
Quest’aggregazione unica è tenuta insieme dalla storia di Glemseck nel motorsport, dagli sponsor e dealer locali, e dall’aggiunta dell’adrenalinica gara di accelerazione, la ‘Sprint International 1/8th mile’: anche Vibrazioni art-design ha partecipato a questa emozionante gara di con la sua SC Rumble, mancando di pochissimo la qualifica sul podio.
Le nuove tendenze del Salone del Mobile ci portano in una casa sempre più sostenibile: dagli elementi d’arredo ai materiali, per un vero ritorno al custom!
+Vibrazioni art-design torna in pista al Circuito di Ospedaletti: scopri i dettagli dell’evento e la realizzazione custom per lo spazio ASI, leggi la news!
+Il Mr Keting Business Center di Costa Volpino, Bergamo, si affida a Vibrazioni art-design per personalizzare tutti i nuovi spazi di lavoro. Scopri di più!
+