menu
Vibrazioni

Il Mr Keting Business Center custom by Vibrazioni

Il Mr Keting Business Center di Costa Volpino, Bergamo, si affida a Vibrazioni art-design per personalizzare tutti i nuovi spazi di lavoro. Scopri di più!

 

Affacciato sul lago d’Iseo ed inserito in un incantevole contesto, sia urbano che paesaggistico, il Mr Keting Business Center ha tutte le carte in regole per diventare il nuovo polo innovativo punto di riferimento tra Brescia e Bergamo.

Posizione strategica, ambienti di lavoro confortevoli, alto concentrato di tecnologia e impronta industrial sono gli aspetti che maggiormente colpiscono del Mr Keting Business Center, un luogo che incontra proprio tutte le necessità dei professionisti.

Se da un lato, infatti, le postazioni e gli uffici sono studiati secondo ergonomia, privacy e massima attenzione ai dettagli, dall’altro il nuovo polo si distingue dalla concorrenza per i complementi custom by Vibrazioni art-design.

Scopri il progetto realizzato per Mr Keting Business Center, continua a leggere la news!

La richiesta e la collaborazione con l’Industrial Designer Antonio Conti

 

Il progetto Mr Keting Business Center ci ha visti coinvolti sin dalla fase di progettazione degli ambienti, essendo i nostri elementi inseriti in tutti gli uffici e in tutti gli spazi comuni.

“Come industrial designer e art director del nuovo Mr Keting Business Center mi sono occupato personalmente di progettare tutti i complementi d’arredo e le postazioni di lavoro, collaborando con Vibrazioni per dare agli ambienti un’impronta moderna e trasmettere tutta l’anima del coworking attraverso le loro realizzazioni. Quest’obiettivo è stato ampliamente raggiunto e oggi il Mr Keting Business Center è uno spazio diverso da tutti gli altri, un luogo dove lanciare nuovi progetti, crescere e condividere idee, il tutto in un’ambiente confortevole e curato nei minimi dettagli.”

– Antonio Conti, Industrial Designer e Art Director Mr Keting

Scopriamo ora nel dettaglio le nostre realizzazioni!

 

 

Benvenuto nel Mr Keting Business Center, con Vibrazioni art-design!

Non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione, per questo motivo alla reception e nella lobby del nuovo Mr Keting Business Center è subito forte e distintiva la nostra impronta.

Qui si trovano il nuovo logo del Mr Keting Business Center, creato con le nostre lettere Font S personalizzate, che si possono ritrovare applicate sulle porte degli uffici, ma anche a definire la zona Coworking e la zona dedicata all’ufficio Mr Keting.

La zona caffè e la cucina accolgono gli ospiti e i coworker con due tavoli Easytable realizzati in lamiera vergine e mosaico di tessere in lamiera recuperata, le nostre iconiche sedie Secca e i nostri sgabelli.

Insomma, in questo polo innovativo si respira aria Vibrazioni art-design sin dalla porta d’ingresso!

Gli uffici e le postazioni del coworking sono personalizzate Vibrazioni

 

Oltre alla zona d’ingresso, i nostri complementi d’arredo sono presenti in tutte le postazioni di lavoro e in tutti gli uffici.

Le scrivanie della briefing e meeting room, ad esempio, sono state personalizzate seguendo esigenze funzionali degli ambienti.

Se nella briefing room abbiamo realizzato un nostro tavolo modello Pitagora con topper e vani utili a nascondere prese di ricarica e piccola cancelleria, nella meeting room abbiamo appositamente creato una scrivania con lati estendibili, così da rendere il piano configurabile a seconda delle varie esigenze.

I locker di ogni postazione coworking, inoltre, sono realizzati con le ante custom con soli bidoni riciclati e bonificati come da filosofia VAD.

All’interno di ciascun ufficio, poi, i professionisti trovano le nostre sedie Secca come sedute per gli ospiti, a completamento di un arredo industrial e di un’atmosfera studiata ad hoc per incontri di business.

Il relax e la comodità firmati Vibrazioni art-design

 

Nel Mr Keting Business Center non manca proprio nulla per far decollare progetti imprenditoriali e idee innovative, e, si sa, il relax e la comodità sono elementi fondamenti per far nascere grandi cose.

Ecco, quindi, che in una zona relax, ad esempio, spicca il nostro Tavolino da caffè Prisma, così da rendere la pausa dei coworker unica, proprio come le losanghe del mosaico in lamiera di bidone recuperata che lo compongono.

In un’ottica di comfort, infine, abbiamo realizzato il top di una postazione di lavoro richiudibile, utile per chi va di fretta, apre il pc e vuole subito essere online!

Desideri personalizzare i tuoi ambienti di lavoro con elementi d’arredo realizzati su misura? Contattaci, insieme troveremo la soluzione che fa per te!