Anche Vibrazioni art-design sarà presente all’interno della nuova mostra collettiva di artisti e designer provenienti da tutto il mondo che celebrano i diversi stili e i differenti linguaggi di uno dei movimenti artistici più diffusi a livello internazionale, aperta al pubblico dal 15 novembre 2019 al 10 aprile 2020.
Dalla lobby fino al quarto piano, dalla zona ristorante agli sbarchi ascensori, l’hotel invita i visitatori a divertirsi e lasciarsi travolgere dai linguaggi e dalle diverse forme espressive che caratterizzano la pop art e il pop design.
L’unconventional hotel di NH Hotel infatti ha plasmato i suoi ambienti accogliendo l’entusiasmo, l’eccentrica personalità e il carattere deciso di un movimento che, tra gli anni ’50 e gli anni ’60, ha cambiato il modo di concepire l’arte.
Oggi, come allora, artisti e designer espongono al nhow Milano la loro personale interpretazione di personaggi e oggetti comuni per sorprendere lo spettatore e muovere, contemporaneamente, una critica nei confronti del consumismo.
È risaputo che la Pop Art irradia Vibrazioni positive e noi trasformiamo le scorie in emozioni, cercando di rendere il mondo un posto migliore.
Per maggiori informazioni: www.nhow-milano.com
Il Mr Keting Business Center di Costa Volpino, Bergamo, si affida a Vibrazioni art-design per personalizzare tutti i nuovi spazi di lavoro. Scopri di più!
+The Green Side of Pink, web magazine di lifestyle, progetti e protagonisti del mondo ecosostenibile, parla di Vibrazioni Art Design, leggi la news!
+Ricordi di un glorioso passato che, rivivendo nella ritualità dei gesti quotidiani, generano l’enfasi creativa.
+