Vibrazioni art-design ha partecipato alla prima edizione italiana di Wheels And Waves. Scopri la manifestazione e le Wheels Vibrazioni esposte, leggi la news.
+Le nuove tendenze del Salone del Mobile ci portano in una casa sempre più sostenibile: dagli elementi d’arredo ai materiali, per un vero ritorno al custom!
+Vibrazioni art-design torna in pista al Circuito di Ospedaletti: scopri i dettagli dell’evento e la realizzazione custom per lo spazio ASI, leggi la news!
+Il Mr Keting Business Center di Costa Volpino, Bergamo, si affida a Vibrazioni art-design per personalizzare tutti i nuovi spazi di lavoro. Scopri di più!
+The Green Side of Pink, web magazine di lifestyle, progetti e protagonisti del mondo ecosostenibile, parla di Vibrazioni Art Design, leggi la news!
+Ricordi di un glorioso passato che, rivivendo nella ritualità dei gesti quotidiani, generano l’enfasi creativa.
+E’ questo il titolo del film uscito nel 2020 che segna il debutto alla regia dell’attore Giampaolo Morelli: è la storia di un uomo che, nel disperato tentativo di riconquistare la ex fidanzata, si affida ad un’“esperta di rimorchio”.
+Ecco perché è nato Velocity Artisans, un marketplace unico nel suo genere esclusivamente dedicato ai componenti e agli accessori legati al mondo dell’automotive.
+Al nostro amico Romano Tazzari, classe ‘36, bastava poco…arrivare in moto al circuito, metterla a punto, smettere i panni da meccanico per indossare la tuta da corsa e lanciarsi in pista gomito a gomito con piloti del calibro di Provini, Pasolini ed Agostini.
+È stato girato a Budapest e nel set compare BOB, un locale in cui ci abbiamo ci messo lo zampino….
Qualcuno di voi se n’era accorto?
Anche Vibrazioni art-design sarà presente all’interno della nuova mostra collettiva di artisti e designer provenienti da tutto il mondo
+Dal 13 novembre 2019, ogni mercoledì, gli appassionati di motori hanno un nuovo appuntamento imperdibile: su Motor Trend, canale 56, andrà in onda Drive Me Crazy
+A volte accade che durante gli incontri casuali si scoprono affinità, passioni e valori comuni come ad esempio è successo tra Vibrazioni art-design e Malossi
+Torna a Milano il Bike Build Off, contest firmato Deus ex Machina che chiama a raccolta i più appassionati costumizzatori di motociclette.
+Giovedì 27 giugno 2019, presso i locali storici di Stopino a Vigevano, sono stati presentati i prodotti di Vibrazioni art-design con un focus particolare sul processo di bonifica, upcycling e progettazione creativa. L’evento ha visto grande partecipazione ed ha ricevuto numerosi consensi da parte del pubblico presente.
+Prendi dei motorini truccati (moped) e una salita molto ripida. La gara è semplice: chi arriva in cima vince.
+Vibrazioni art-design ha lanciato per 40 giorni su Kickstarter, la famosa piattaforma americana che promuove progetti creativi, un’accattivante iniziativa: una linea di occhiali da sole in lamiera recuperata da vecchi fusti industriali, nel classico stile che contraddistingue Vibrazioni nel mondo del design.
+Evento Motoristico per sole donne in occasione della festa della Donna 8-9-10 Marzo 2019 con attività e corsi in Moto per ragazze principianti ed esperte.
+Il 25 giugno 2018 Riders Magazine, iconica rivista dedicata agli appassionati di moto, outdoor e lifestyle, in collaborazione con Jameson Whisky ha dedicato un divertente articolo a Vibrazioni art-design ripercorrendone storia dagli inizi ad oggi, tutte le novità ed i sogni nel cassetto pronti per essere realizzati.
+Glemseck 101 è l’happening motociclistico che si svolge ogni anno a Leonberg, ai margini della Foresta Nera, in Germania, a cui partecipano decine di migliaia di appassionati, visitatori e ospiti, che rappresentano l’intera scena motociclistica europea e che vivono lo “Spirit of the 101” per tre interi giorni.
+Elettra Lamborghini, italianissima ereditiera della storica casa automobilistica e icona sexy della musica latino-americana e dei reality show di mezzo mondo, ha scelto 2 motociclette custom firmate Vibrazioni art-design da inserire nel videoclip del suo secondo singolo “Mala”.
+